Boni come er pane

Boni come er pane

BONI COME ER PANE
Musica, poesia & pane popolare a Roma

 

A volte dimentichiamo che a Roma si può essere ricchi anche senza un soldo in tasca. Basta avere un po’ di pane, la compagnia e la voglia di cantare!
La rassegna Boni come er pane ideata e curata artisticamente da Giulia Ananìa in collaborazione con Civico Doc ha raccontato durante l’inverno in un posto accogliente come dar Ciriola questa Roma bella invitato alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale a suonare e a raccontarci l’ amore per Roma e la sua cucina.
Si sono alternati musicisti del calibro di Lucilla Galeazzi, Giorgio Tirabassi, Bella, Gabriella! Med Free Orkestra, Lavinia Mancusi e Alessandro Pieravanti del Muro del Canto.

Il talentuoso attore Michele Botrugno ci ha raccontato ad ogni serata in poesia artisti come Petrolini, Califano, Anna Magnani, Belli, Trilussa.
La Rassegna seguitissima, ha avuto poi varie uscite pubbliche tra cui un grande evento estivo al Monk con oltre 1000 presenze.
Concerti ad alto tasso di convivialità e briciole, dove non c’è stata distanza tra artista e pubblico come è nella città in cui stiamo tutti stretti stretti ognuno con la propria storia diversa e vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci + 11 =